Dal 5 al 7 marzo 2024 si terrà a Kampala la terza edizione dell’Uganda-EU Business Forum: Boosting Trade and Investments.
L’iniziativa si rivolge alle imprese europee con l’obiettivo di far conoscere le possibilità di investimento in Uganda, favorendo al contempo i contatti con stakeholders pubblici e privati locali nell'ambito di possibili collaborazioni sia B2B che B2G.
Il Forum, organizzato dalla locale Delegazione UE, dalla 'Private Sector Foundation Uganda - PSFU' e da SB4U (Sustainable Business for Uganda), si svolgerà in formato ibrido e si articolerà su sessioni plenarie e tavole tematiche concentrate sui settori commerciali ed economici strategici per lo sviluppo sostenibile dell’Uganda.
Quattro i settori focus dell'evento: agribusiness, minerali, infrastrutture e turismo sostenibile.
I soci interessati a partecipare all'Uganda- EU Business Forum potranno registrarsi al seguente link
In occasione di tale importante iniziativa Confindustria Assafrica & Mediterraneo, assieme ad ANCE e ANIMA, organizzerà una missione ristretta di imprese italiane con il supporto dell'Ambasciata d'Italia a Kampala.
<<per maggiori informazioni
I Soci interessati, dovranno inviare una conferma di partecipazione entro e non oltre venerdì 16 febbraio a: a.giordano@assafrica.it