Seizing new business opportunities in the Chemical and Energy sectors with CYDSA

gio 19 maggio 16:00

SACE, in collaborazione con Confindustria e ANIMA, organizza la presentazione di possibili opportunità di business delle PMI italiane con CYDSA, un gruppo leader attivo particolarmente nei settori: chimico, elettrico e cogenerazione e nel processing e stoccaggio sotterraneo di idrocarburi. 

La società CYDSA, che rappresenta uno dei 10 principali produttori di sale in Messico, è interessata a incontrare i fornitori italiani di attrezzature per la produzione di energia e stoccaggio di idrocarburi, come pure di lavorazione del sale e macchinari di imballaggio.

Nell'ambito del programma di Push Strategy, SACE e CYDSA stanno collaborando per aumentare il volume delle forniture dall'Italia.

Il webinar  consisterà in una  sessione plenaria di presentazione delle nuove opportunità di business per le PMI italiane. A valle dell'evento, SACE faciliterà gli incontri B2B con il Procurement team di CYDSA.

  • 16:00 Opening remarks Mario Bruni, Head of MID Corporate – SACE Cristiana Pace, International Affairs – Confindustria
  • 16:10 How SACE can support your growth in Mexico - Jenaro Laris, Head of Mexico City Office - SACE
  • 16:15 CYDSA Corporate Presentation - Oscar Casas, Finance Director – CYDSA Rodolfo Gracia García, Procurement Director – CYDSA
  • 16:45 How Italian Companies can support CYDSA  - Alessandro Durante, Director of External and International Relations – ANIMA
  • 16:55 Wrap up and Q&A Moderator: - Simona Vultaggio, Supply Chain and Business Promotion - SACE

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.

 

Per maggiori informazioni sull'evento: businesspromotion@sace.it

 

 

Quando
gio 19 maggio dalle 16:00 alle 18:00