Sace meets Braskem

Il Senior Manager del Procurement della Società brasiliana BRASKEM SA sarà in visita a Milano nei giorni 26 e 27 giugno prossimi.

Il Senior Manager del Procurement della Società brasiliana BRASKEM SA sarà in visita a Milano nei giorni 26 e 27 giugno prossimi.

Gio 27 Giugno 9:30

Il giorno 26 giugno è previsto l’incontro “SACE meets BRASKEM”, nel quadro delle collaborazioni e partnership in essere tra SACE e la Braskem SA, beneficiario di un finanziamento pari a 250 milioni di euro finalizzato a consolidare il rapporto con il Brasile e a facilitare l'assegnazione di nuovi ordini alle aziende esportatrici italiane quali potenziali fornitori di materie prime, attrezzature e macchinari nel settore petrolchimico.  

Per giovedì 27 giugno è  in programma una sessione più ristretta di b2b, riservata ad alcune aziende associate ANIMA selezionate direttamente da BRASKEM.
Le aziende interessate potranno scrivere a: affari.internazionali at anima.it  indicando Azienda, Nome e Cognome del Delegato, mail e indirizzo web oltre a una breve presentazione aziendale  entro lunedì 24 giugno. Le richieste ricevute saranno vagliate da BRASKEM, per la necessaria verifica dei requisiti e approvazione.


Braskem SA rappresenta il più grande produttore di resine termoplastiche nelle Americhe e il più grande produttore di polipropilene negli Stati Uniti. La sua produzione si concentra sulle resine di polietilene (PE), polipropilene (PP) e polivinilcloruro (PVC), oltre agli input chimici di base come etilene, propilene, butadiene, benzene, toluene, cloro, soda e solventi, tra gli altri. Il gruppo può contare complessivamente 41 stabilimenti di produzione: 29 in Brasile, 6 negli Stati Uniti, 4 in Messico, 2 in Europa.

Data
Gio 27 Giugno Gio 27 Giugno