Il TEHA CEO Dialogue on Southern Africa Summit, organizzato da The European House Ambrosetti, si terrà a Johannesburg, South Africa (Summer Place - 69 Melville Rd, Hyde Park) il 14- 15 novembre 2024.
Il Summit ha come obiettivi:
- Promuovere opportunità di business uniche nella regione, in esclusiva per i leader di SA, SADC e del resto del mondo;
- Rafforzare le relazioni commerciali e politiche tra imprese e istituzioni;
- Fornire ai leader commerciali e politici approcci e idee innovative in grado di perfezionare le loro strategie.
Ogni anno 200 CEO provenienti dal Sudafrica, dall'Africa e dal resto del mondo, oltre a ministri, economisti e personalità influenti, nonché media internazionali come Bloomberg, CNN, CNBC, Business Day, SABC News e Newzroom, partecipano a questo incontro di alto livello.
ICE - Agenzia collabora all'organizzazione dell'Evento predisponendo incontri bilaterali il 15 novembre dalle h.14:30 alle h.17:00 con delegazioni selezionate da Angola, Mozambico e Sudafrica. Le aziende italiane che aderiranno all’iniziativa potranno, inoltre, partecipare alle sessioni plenarie del CEO Summit e ad eventuali visite aziendali o altre iniziative che verranno inserite nel programma ufficiale da parte di The European House Ambrosetti.
Saranno ammesse le aziende afferenti ai seguenti settori:
• energia
• agribusiness
• infrastrutture
La lingua dei lavori e degli incontri bilaterali è l’inglese e non è previsto servizio di interpretariato.
La partecipazione all’evento è gratuita, a carico delle aziende saranno i costi di viaggio e soggiorno.
Tutte le informazioni in dettaglio sull'iniziativa e le relative modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ICE al seguente link
La domanda di adesione va effettuata compilando il Modulo di Adesione Online cui si accede dalla pagina dedicata dell'iniziativa presente sul sito ICE, cliccando sull'apposito tasto "PER ADERIRE CLICCA QUI!" che compare in alto a destra della pagina.
Il modulo sarà attivo fino al 30 settembre 2024.
Per maggiori informazioni scrivere a: europa.africa@ice.it.
<< circolare informativa