Propak Philippines

gio 11 novembre 0:00

ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, in collaborazione con UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio), il PADIGLIONE ITALIA alla fiera PROPAK PHILIPPINES, in programma a Manila presso il World Trade Center dall' 11 al 13 Novembre 2021.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19 le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo allestito di 9 mq, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 del 19 Aprile 2021 alle ore 18.00 del 30 Aprile 2021,

  • La Propak Philippines alla sua terza edizione è l'unica fiera nelle Filippine dedicata al settore delle macchine automatiche per il confezionamento e la trasformazione alimentare. Dopo l'ultima edizione del febbraio 2020 che ha sofferto dell'arrivo della Pandemia da Covid-19, questa è un'ottima opportunità di rilancio nel paese.
  • Il 30% dell’economia delle Filippine è fondata sull’agricoltura, tra le cui produzioni spiccano eccellenze riconosciute a livelli a mondiale (come ad es. mango, caffè, cacao, curcuma, noci ecc.) e il paese ha sempre più interesse ad esportare queste produzioni. Ciò determina la spinta ad innovare la propria tecnologia in ambito di trasformazione alimentare e packaging così da poter competere a pieno titolo nei mercati mondiali.
  • In espansione sono anche le vendite di prodotti farmaceutici e per la cura della persona
  • Quota di partecipazione: il primo modulo di 9 mq è GRATUITO. La quota di partecipazione prevede: area, allestimento, azioni di comunicazione e supporto in loco.
Quando
gio 11 novembre sab 13 novembre