Presentazione delle attività di UNIDO ITPO Italy in Iraq alla comunità imprenditoriale italiana

mer 3 marzo 10:00

online

Segnaliamo l'evento <<Presentazione delle attività dell’Ufficio nell’ambito del progetto “Investment Promotion for Iraq – Phase II'>> organizzato da UNIDO ITPO Italy.

L’evento è rivolto alla comunità imprenditoriale italiana ed è finalizzato a presentare l’obiettivo del progetto, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e implementato da UNIDO: la promozione di opportunità commerciali e di investimento in Iraq e il supporto al settore privato iracheno attraverso lo sviluppo di partenariati internazionali, al fine di contribuire alla creazione di opportunità di lavoro e all’accelerazione di una crescita economica sostenibile nel Paese.
Durante l’incontro interverranno vari rappresentanti di importanti organizzazioni internazionali ed istituzioni irachene e italiane: Diana Battaggia, Direttrice di UNIDO ITPO Italy e Fabio Russo, responsabile del progetto UNIDO; S.E. Bruno Antonio Pasquino, Ambasciatore presso l’Ambasciata d’Italia in Iraq, e S.E. Safia Taleb Al Souhail, Ambasciatrice presso l’Ambasciata dell’Iraq in Italia; Michele Morana, Direttore della sede di Amman dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo; Filippo Covino, Direttore dell’Ufficio di Amman dell’Agenzia ICE; e Andrea Carapellese, Esperto di Promozione degli Investimenti di UNIDO ITPO Italy.

La discussione, che si terrà in italiano, vedrà inoltre un’apposita sessione informativa di Q&A in cui i partecipanti potranno porre domande per approfondire specifiche tematiche d’interesse.
 

Quando
mer 3 marzo dalle 10:00 alle 12:00