OTC - Offshore Technology Conference 2023

Partecipazione collettiva italiana

lun 1 maggio 0:00

ANIMA Confindustria Meccanica Varia promuove e collabora alla realizzazione della Partecipazione Collettiva Italiana organizzata da Agenzia ICE in occasione della "Offshore Technology Conference - OTC 2023" in programma presso NRG Park di Houston dal 1° al 4 maggio 2023.
L'appuntamento annuale con "Offshore Technology Conference - OTC" rappresenta uno tra i più importanti eventi internazionali per l’industria Oil&Gas, con partecipanti provenienti da tutto il mondo e l'obiettivo di "sviluppare la conoscenza scientifica e tecnica per lo sviluppo sicuro, ecologico e sostenibile delle risorse petrolifere e di gas offshore".
La partecipazione promossa da ICE-Agenzia in occasione di OTC 2023 prevede la realizzazione di un Padiglione all'interno dello spazio "NRG Center" del centro espositivo che sarà adibito ad ospitare un massimo di 29 postazioni aziendali da 9,0 mq.

Per favorire la partecipazione di nuove aziende, 10 delle 29 postazioni disponibili saranno destinate in via prioritaria alle aziende che non hanno partecipato all'iniziativa promossa da Agenzia ICE e dalle associazioni partner nelle scorse edizioni.
Ogni postazione aziendale prevede la seguente dotazione:
- Grafica aziendale con nome sul fascione
- Tavolo e quattro sedie
- Porta brochure
- Magazzino(comune)
- Mobiletto porta documenti
Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- Connessione WiFi
- Accesso Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- Campagna di marketing digitale e cartacea
- Inserimento ufficiale catalogo fiera

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate una serie di azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure per pubblicizzare la presenza in fiera delle aziende italiane e la creazione di una pagina web dedicata all’iniziativa, con i loghi delle aziende presenti nell’NRG Arena prevedendo anche la realizzazione di un flyer da distribuire in fiera.
Il costo di uno stand e’ pari a € 2.000,00 + IVA se dovuta.
Restano a carico delle aziende partecipanti eventuali spese relative al trasporto del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta di ICE - Agenzia.
Saranno a carico degli espositori le spese non espressamente indicate, tra le quali: erogazione di acqua ed aria compressa per il funzionamento dei macchinari; noleggio di attrezzature elettriche (tv, frigoriferi, ecc.). Tali costi saranno forniti su richiesta direttamente alle aziende interessate.Sarà possibile aderire all'iniziativa attraverso postazioni aziendali da 9,00 mq ca con un contributo terzi previsto pari a € 2.000,00 per ogni singola postazione. Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 15.00 di mercoledì 25 gennaio 2023 alle ore 15.00 di martedì 31 gennaio 2023 nelle forme e modalità di seguito riportate.
La documentazione per aderire sarà disponibile on-line contestualmente alla pubblicazione della presente comunicazione.
Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/login
2. Compilare la Scheda di Adesione Online
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it la seguente documentazione:
- Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

IMPORTANTE
- Gli spazi sono limitati e sarà cura dell'Agenzia ICE confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano con l'ammissione ufficiale che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione. Come specificato nella sezione "Offera Agenzia ICE" 10 delle 29 postazioni disponibili saranno assegnate prioritariamente alle aziende che non hanno partecipato all'iniziativa promossa da Agenzia ICE e dalle associazioni partner nelle scorse edizioni.
- Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Antonio Passarelli
Desk ANIMA Confindustria Meccanica Varia c/o ITA - Italian Trade Agency
a.passarelli.anima@ice.it - +39 06 5992 6089 - +39 338 9280996

 

lunedì 01 giovedì 04 maggio
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca