OGA

mer 13 settembre

ANIMA Confindustria collabora con Agenzia ICE nella realizzazione e nella promozione della prossima Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Oil and Gas Asia - OGA 2023 (Kuala Lumpur 13-15 settembre 2023).

L'appuntamento biennale di Kuala Lumpur rappresenta un evento cruciale per le aziende della filiera Oil&Gas e rappresenta un'occasione privilegiata per incontrare i principali decisori di compagnie petrolifere nazionali e internazionali ed ottenere informazioni attuali e rilevanti sulle tendenze, le tecnologia e le soluzioni del settore.
In occasione dell’ultima edizione, realizzata presso il Kuala Lumpur Convention Center (KLCC) dal 13 al 15 settembre 2022, Agenzia ICE - in collaborazione con le associazioni partner del settore tra cui ANIMA Confindustria - ha organizzato per la prima volta un Padiglione Italiano con 16 aziende partecipanti. La manifestazione ha registrato la presenza di 2.000 aziende espositrici provenienti da 60 paesi/regioni e oltre 25.000 visitatori commerciali e professionali durante l'evento di 3 giorni, confermandosi così l'evento regionale di rilievo a livello settoriale.
In occasione della fiera OGA 2023, Agenzia ICE ha riservato nella Hall 6 del Kuala Lumpur Convention Center un'area espositiva di 144 mq in grado di ospitare fino ad un massimo di 14 aziende con stand singoli da 9,00 mq a disposizione delle aziende italiane partecipanti, allestiti con grafica stand-logo/ragione sociale; tavolo con 4 sedie; banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave, cestino gettacarte e relativo allaccio elettrico.

Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- connessione WiFi
- kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Kuala Lumpur
- accesso all’area Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- inserimento ufficiale catalogo fiera.

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate delle azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure/catalogo per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane.

Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di € 1.500,00 per singolo modulo da 9,00 mq e le aziende potranno aderire con un massimo di 2 moduli.

N.B. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 di giovedí 22 giugno 2023 alle ore 18.00 di venerdì 30 giugno 2022 nelle forme e modalità di seguito riportate. La documentazione per aderire è disponibile on-line 

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login

2. Compilare la Scheda di Adesione Online
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it la seguente documentazione:
- Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

Come indicato gli spazi sono limitati e sarà cura dell'Agenzia ICE confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano con l'ammissione ufficiale che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesioni.


 

mercoledì 13 venerdì 15 settembre
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy

Esegui ricerca