OGA

mer 13 settembre 0:00

ANIMA Confindustria collabora con Agenzia ICE nella realizzazione e nella promozione della prossima Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Oil and Gas Asia - OGA 2023 (Kuala Lumpur 13-15 settembre 2023).

L'appuntamento biennale di Kuala Lumpur rappresenta un evento cruciale per le aziende della filiera Oil&Gas e rappresenta un'occasione privilegiata per incontrare i principali decisori di compagnie petrolifere nazionali e internazionali ed ottenere informazioni attuali e rilevanti sulle tendenze, le tecnologia e le soluzioni del settore.
In occasione dell’ultima edizione, realizzata presso il Kuala Lumpur Convention Center (KLCC) dal 13 al 15 settembre 2022, Agenzia ICE - in collaborazione con le associazioni partner del settore tra cui ANIMA Confindustria - ha organizzato per la prima volta un Padiglione Italiano con 16 aziende partecipanti. La manifestazione ha registrato la presenza di 2.000 aziende espositrici provenienti da 60 paesi/regioni e oltre 25.000 visitatori commerciali e professionali durante l'evento di 3 giorni, confermandosi così l'evento regionale di rilievo a livello settoriale.
In occasione della fiera OGA 2023, Agenzia ICE ha riservato nella Hall 6 del Kuala Lumpur Convention Center un'area espositiva di 144 mq in grado di ospitare fino ad un massimo di 14 aziende con stand singoli da 9,00 mq a disposizione delle aziende italiane partecipanti, allestiti con grafica stand-logo/ragione sociale; tavolo con 4 sedie; banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave, cestino gettacarte e relativo allaccio elettrico.

Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- connessione WiFi
- kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Kuala Lumpur
- accesso all’area Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- inserimento ufficiale catalogo fiera.

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate delle azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure/catalogo per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane.

Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di € 1.500,00 per singolo modulo da 9,00 mq e le aziende potranno aderire con un massimo di 2 moduli.

N.B. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 di giovedí 22 giugno 2023 alle ore 18.00 di venerdì 30 giugno 2022 nelle forme e modalità di seguito riportate. La documentazione per aderire è disponibile on-line 

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login

2. Compilare la Scheda di Adesione Online
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it la seguente documentazione:
- Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

Come indicato gli spazi sono limitati e sarà cura dell'Agenzia ICE confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano con l'ammissione ufficiale che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesioni.


 

mercoledì 13 venerdì 15 settembre
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca