ANIMA Confindustria collabora con Agenzia ICE nella realizzazione e nella promozione della prossima Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera Oil and Gas Asia - OGA 2024 (Kuala Lumpur 25-27 settembre 2024).
La manifestazione OGA di Kuala Lumpur, con cadenza annuale a partire dal 2022, raggiunge nel 2024 il traguardo della XX^ edizione e rappresenta un evento cruciale per le aziende della filiera Oil&Gas nel Sud Est Asia, un'occasione per incontrare i principali decisori di compagnie petrolifere nazionali e internazionali ed ottenere informazioni attuali e rilevanti sulle tendenze, le tecnologie e le soluzioni del settore.
In occasione dell’ultima edizione, realizzata presso il Kuala Lumpur Convention Center (KLCC) dal 13 al 15 settembre 2023, Agenzia ICE ha organizzato per la seconda volta un Padiglione Italiano con 19 aziende partecipanti dopo aver realizzato la prima partecipazione nel 2022 ospitando 16 aziende nel Padiglione Italia. Nel 2023 la manifestazione ha registrato la presenza di 1.142 aziende espositrici provenienti da 60 paesi/regioni e oltre 28.000 visitatori commerciali e professionali durante i 3 giorni di apertura al pubblico, confermandosi così l'evento regionale di rilievo a livello settoriale.
In occasione dell'edizione 2024, Agenzia ICE ha riservato nella Hall 6 del Kuala Lumpur Convention Center un'area espositiva di 130,00 mq in grado di ospitare fino ad un massimo di 12 aziende con stand singoli da 9,00 mq a disposizione delle aziende italiane partecipanti, allestiti con grafica stand-logo/ragione sociale; tavolo con 4 sedie; banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave, cestino gettacarte e relativo allaccio elettrico.
Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- connessione WiFi
- kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Kuala Lumpur
- accesso all’area Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- inserimento ufficiale catalogo fiera.
Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate delle azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure/catalogo per pubblicizzare la presenza delle aziende italiane.
Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di 220,00 €/mq e sarà possibile aderire con un massimo di 2 moduli da 9,00 mq. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11.00 di giovedí 25 luglio 2024 alle ore 18.00 di venerdì 02 agosto 2024 nelle forme e modalità di seguito riportate. La documentazione per aderire sarà disponibile on-line contestualmente alla pubblicazione della presente comunicazione.
Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/login
<< scarica circolare informativa