Missione in Kuwait

lun 30 gennaio 0:00

Evento internazionale organizzato da SACE, partner di ANIMA CONFINDUSTRIA per l’internazionalizzazione.

SACE collabora da tempo con la Kuwait Petroleum Corporation, garantendo finanziamenti per sostenere diversi investimenti di KPC con l'obiettivo di facilitare l'assegnazione di nuove commesse agli esportatori italiani.

Con il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Kuwait, ICE e Confindustria, SACE ha programmato una visita di 2 giorni a Kuwait City, durante la quale sarà possibile assistere a una presentazione delle nuove opportunità di business nel settore energetico.

Le aziende italiane partecipanti potranno accedere a una sessione di incontri bilaterali con rappresentanti di KPC e potenziali partner locali, con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Kuwait.

Il programma sarà ulteriormente arricchito da una visita al Ministero dell’Energia e delle Risorse Idriche, elemento di sicuro interesse per molte Aziende italiane. I partecipanti avranno anche l'opportunità di ottenere informazioni e approfondimenti sulle strategie di transizione energetica del Paese.

La partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione  (trovate il link nel programma) è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulle logistica dell'iniziativa.

In allegato il programma della missione.

Le iscrizioni terminano il 18 gennaio 2023

Per maggiori informazioni sull'evento: businesspromotion@sace.it

 

lunedì 30 martedì 31 gennaio
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca