La gestione e pianificazione delle Maxi Emergenze e le Attività a rischio di Incidente Rilevante

mar 8 novembre 9:00

Il Comitato Tecnico Scientifico FIRE di Remtech Expo insieme al Corpo Nazionale dei Vigili Del Fuoco e UMAN, Associazione che in seno ad ANIMA Confindustria rappresenta le Aziende del comparto antincendio, ha organizzato un convegno dedicato a “La gestione e pianificazione delle Maxi Emergenze e le Attività a rischio di Incidente Rilevante(d.lgs.105/2015)”.

L’evento si terrà il giorno 8 Novembre 2022 presso il “Grand Hotel Baia Verde” di Aci Castello in provincia di Catania dalle ore 9.00 alle 14.00.  

L’obiettivo è quello di stimolare la discussione su due degli argomenti più importanti per la sicurezza antincendio del nostro Paese, ricercando esperienze utili e convergenti per migliorare la gestione di entrambi gli aspetti.

Tra i partecipanti: Guido Parisi Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Mauro Scaccianoce, Presidente Ordine degli Ingegneri di Catania, Roberto Borraccino, presidente di UMAN.

La partecipazione all’evento è gratuita, è sufficiente confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo fire.remtech@gmail.com

 

martedì 08 novembre 2022
dalle 9:00 alle 14:00
Associazioni coinvolte
Uman
Uman

UMAN, l'Associazione nazionale aziende sicurezza e antincendio, rappresenta il punto di riferimento per i fabbricanti di materiale per la sicurezza e antincendio e per coloro che garantiscono il funzionamento efficiente degli stessi a garanzia della sicurezza.

ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca