Italy meets Tajikistan

L'Evento è stato annullato a causa dell'Emergenza Coronavirus

ven 28 febbraio 9:30

Sede ICE Milano, Corso Magenta 59, Sala Pirelli

ICE Agenzia e MAECI nell'ambito di un programma speciale dedicato alla promozione del Made in Italy e all'incremento della presenza delle aziende italiane nei paesi “Stan” + Azerbaijan realizzano l'evento "Italy meets Tajikistan"  a Milano, il prossimo 28 febbraio, presso la sede ICE Agenzia (C.so MAgenta, 59 - Sala Pirelli) a partire dalle 9.30. L'evento vedrà la presenza di una delegazione del Governo del Tajikistan, coordinata dall'OSCE Rogramme Office di Dushanbe in visita in Italia. 

Scopo dell'incontro sarà quello di ascoltare le opportunità offerte dal  Tajikistan ed i settori su cui il Paese sta puntando per lo sviluppo e la modernizzazione dell'economia oltre a verificare con loro le opportunità per le nostre imprese. L'iniziativa sarà propedeutica alla preparazione di un importante Forum Economico dedicato al Tajikistan da tenersi a Milano in occasione della visita del presidente della Repubblica del Tajikistan che avrà luogo a fine marzo 2020.

Nell'ottica della stretta cooperazione con ICE Agenzia, interverrà con uno speech un esponente della Federazione  a presentare brevemente  la realtà imprenditoriale che ANIMA Confindustria Meccanica Varia rappresenta.

venerdì 28 febbraio 2020
dalle 9:30 alle 12:30

Sede ICE Milano, Corso Magenta 59, Sala Pirelli

ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca