Iraq Basra Oil & Gas 2023

mar 17 ottobre 0:00

ANIMA Confindustria è partner di ITA - Italian Trade Agency e l'Ufficio ICE di Amman nella promozione e nell'organizzazione della prossima Partecipazione Collettiva Italiana - dedicata alla filiera Oil & Gas Made in Italy - alla fiera "Iraq Basra Oil & Gas" in programma a #Bassora dal 17 al 19 ottobre 2023.

L'Iraq è indiscutibilmente una delle regioni più attraenti del mondo con le immense riserve di petrolio e gas e potenziale produttivo. Lo sviluppo delle infrastrutture del settore petrolifero e del gas è di fondamentale importanza. Circa il 75% delle riserve accertate è concentrato in diversi giacimenti nella parte sud-orientale del Paese, di cui solo 17 sono stati sviluppati in modo significativo. Con un'economia in crescita e una sicurezza in miglioramento, l'Iraq sta attirando maggiori investimenti stranieri nel settore del petrolio e del gas, offrendo nuove opportunità agli espositori. Il governo iracheno sostiene l'industria petrolifera e del gas e sta investendo in iniziative per guidare la crescita e lo sviluppo, creando un ambiente favorevole agli investitori.

La fiera internazionale "Iraq Basra Oil & Gas", giunta alla sua VIII^ edizione rappresenta una vetrina importante nella regione e nel Paese e; a partire dal 2010 hanno esposto oltre 1300 aziende e sono stati presentati oltre 120 technical papers.

La partecipazione collettiva italiana prevede la realizzazione di Postazioni Individuali in Open Space, prevedendo un contributo privato di € 1.000,00 + IVA per ciascuna postazione aziendale. Come sempre, i posti sono limitati ed il tempismo verrà premiato.

Sarà possibile aderire on-line via PEC a partire dalle ore 11.00 CET di lunedì 5 giugno 2023 alle 18.00 CET di giovedì 15 giugno 2023 

<< vedi circolare informativa

Per ulteriori informazioni contattare::
Antonio Passarelli
Desk ANIMA Confindustria Meccanica Varia c/o ITA - Italian Trade Agency
affari.internazionali@anima.it - a.passarelli.ext@ice.it
 

martedì 17 giovedì 19 ottobre
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca