India Energy Week IEW 2023: ANIMA Italian Pavilion

lun 6 febbraio 0:00

ANIMA Confindustria promuove l'organizzazione dell'unico padiglione italiano in occasione della "India Energy Week - IEW 2023" in programma a Bangalore dal 6 all'8 febbraio 2023.

«India Energy Week - IEW 2023», iil nuovo evento dedicato all’energia. L’iniziativa, fortemente voluta dal Ministero del Petrolio e del Gas Naturale della Federazione Indiana, nasce dall’esigenza di attrarre nel Paese i principali produttori di tecnologie e le migliori competenze a livello globale in un momento critico per un Paese in rapido sviluppo e che diventerà la nazione più popolosa al mondo. L’India dovrà quindi fronteggiare la sfida della transizione energetica, impattante sui mercati energetici globali e sul raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione e di sostenibilità. Al momento attuale sta accelerando i suoi sforzi per diventare un'economia basata sul gas e sono in corso imponenti investimenti pari a circa 60 mld USD per la realizzazione delle infrastrutture - gasdotti, terminali, impianti di rigassificazione, ecc. Nei prossimi venti anni nel Paese si assisterà al più grande aumento di domanda di energia connesso alla crescita economica e al miglioramento delle condizioni di vita della popolazione.

ANIMA Italian Pavilion in occasione di «India Energy Week - IEW 2023» a Bangalore sarà l’unica presenza collettiva italiana in occasione della I edizione della manifestazione ed è realizzato in collaborazione con gli organizzatori di DMG Events. La partecipazione sarà realizzata con la predisposizione di postazioni indipendenti in open space a disposizione delle aziende italiane partecipanti e un desk di accoglienza ANIMA Confindustria presidiato dal personale a disposizione delle aziende partecipanti per l’intera durata della manifestazione.

In allegato la brochure dell'iniziativa e la modulistica per aderire.

 


 

lunedì 06 mercoledì 08 febbraio
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca