IFAT 2023

Collettiva ICE

mar 17 ottobre 0:00

ANIMA Confindustria promuove la Partecipazione Collettiva Italiana - organizzata da Agenzia ICE - in occasione della fiera IFAT MUMBAI 2023, in programma presso il Convention & Exhibition Centre (BCEC) dal 17 al 19 ottobre 2023.
La forte attenzione dell'India verso le problematiche legate alla sostenibilità ambientale, ha supportato finora la buona riuscita della fiera IFAT India Mumbai, che presenta con successo espositori provenienti da tutto il mondo, evidenziando le loro ultime tecnologie e soluzioni ed include anche un programma di conferenze completo, in cui esperti del settore condividono le loro intuizioni ed esperienze sulle attuali questioni e tendenze ambientali.

Giunta alla 10^ edizione, la manifestazione ospiterà oltre al Padiglione italiano anche altri Padiglioni internazionali in rappresentanza di Austria, Cina, Germania, Singapore e Svizzera e con un ventaglio merceologico che riguarderà i seguenti settori espositivi:

1. Hydraulic engineering and well construction
2. Water and sewage treatment
3. Water supply and sewerage systems
4. Solid waste management and recycling
5. Generating energy from waste materials
6. Energy efficiency technologies, services and products
7. Decontamination of old sites/soil treatment
8. Air pollution control and noise reduction
9. Measuring, control and laboratory technology
10. Environment management and services
11. Science, research, technology transfer

L’area che Agenzia ICE intende opzionare per il Padiglione italiano all’edizione 2023 della fiera IFAT MUMBAI, interessa una superficie di circa 108 mq dove si prevede di poter ospitare al massimo 10/11 imprese di settore, con stand allestiti e attrezzati dal taglio minimo di 9 mq.

Per eventuali stand aggiuntivi si chiede di indicarne il numero, ad esempio 1, 2, 3.
Il costo di partecipazione per le aziende ammesse sarà pari a € 140,00 al mq +IVA ed in attuazione delle Misure straordinarie di Agenzia ICE a sostegno delle imprese dei territori
alluvionati dell’Emilia-Romagna, Marche e Toscana la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo di 9 mq. Il costo di partecipazione per eventuale ulteriore superficie espositiva, eccedente tale modulo minimo, è fissato in € 140,00/mq +IVA.

<< circolare informativa e modulo di adesione

Le richieste di adesione saranno accolte via posta pec dalle ore 09.00 del 2 agosto 2023 alle ore 18:00 dell'8 settembre 2023, da trasmettere al seguente indirizzo: startupeinnovazione@cert.ice.it
e c.c. a:
a.pallante@ice.it
startupeinnovazione@ice.it

martedì 17 giovedì 19 ottobre

Mumbai

ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali