HGH INDIA

mar 13 dicembre 0:00

FIAC è partner dell'Agenzia ICE nella diffusione e promozione della partecipazione collettiva italiana alla fiera HGH India, che si svolgerà dal 13 al 16 dicembre 2022, presso il centro fieristico Bombay Exhibition Center.

La partecipazione collettiva italiana coinvolgerà i seguenti settori: oggettistica per la casa e arredamento (mobili, complementi di arredo, tessili per la casa, utensili per cucina).
 

HGH India è la fiera annuale più famosa dell'India per arredamento e oggettistica per la casa. L’undicesima edizione si è svolta dal 12 al 15 luglio 2022 all'India Expo Centre, Greater Noida e ha registrato la partecipazione di un totale di 37.260 visitatori provenienti da 560 città indiane, superando tutte le edizioni precedenti. Presenti anche 260 buyer internazionali, provenienti da 26 Paesi con una presenza di 400 espositori, in rappresentanza di marchi, produttori ed importatori indiani e internazionali.

L'Agenzia ICE ha partecipato per la prima volta in occasione della decima edizione della fiera, svoltasi dal 30 novembre al 3 dicembre 2021 con una catalogoteca di 6 aziende italiane.

La partecipazione collettiva dell'Italia è stata l'unica partecipazione collettiva internazionale, anche in considerazione della pandemia da Covid-19 ancora in corso.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di EUR 1500,00 + IVA.

Per ulteriori dettagli si invita a consultare il paragrafo "Offerta ICE" della presente circolare. Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in India si invita a consultare il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) "Viaggiare Sicuri " al seguente link: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/IND

Alle aziende partecipanti l’Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:
affitto area espositiva, allestimento e arredo dello stand, inserimento nel catalogo generale della fiera, realizzazione di un catalogo ad hoc della partecipazione collettiva italiana, attività di comunicazione e promozione, servizio di assistenza dello staff ICE, pulizia, sorveglianza e assicurazione dei campionari durante l'esposizione.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione (eccetto quella sopraindicata), trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e soggiorno del personale e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, e p.c. a arredamento.oggettistica@ice.it, entro il 30 settembre 2022:

- Scheda di Adesione all'iniziativa, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante reperibile al link https://www.ice.it/it/area-clienti/login
- Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, debitamente timbrato e firmato;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione, fino a esaurimento dell'area a disposizione. Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista d'attesa. Si segnala che l'ammissione delle aziende è subordinata all'accettazione da parte dell'organizzatore della fiera.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Antonio Passarelli
Desk Anima Confindustria Meccanica Varia c/o Agenzia ICE
a.passarelli.anima@ice.it
+39 06 5992 6089 - +39 338 9280996 (sempre disponibile su wa e telegram)

Mumbai, India

martedì 13 venerdì 16 dicembre
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca