Future Energy ASIA

mer 20 luglio 0:00

ICE-Agenzia organizza la partecipazione istituzionale e collettiva a Future Energy Asia 2022.
La manifestazione si terrà al 20 al 22 luglio 2022 a Bangkok presso il Bangkok International Trade & Exhibition Centre (BITEC).

Future Energy Asia è la principale fiera internazionale in Thailandia e una tra le più importanti nel sud est asiatico per i settori: energy, gas, LNG e energie rinnovabili.
L’ultima edizione della fiera è stata visitata da oltre 5.000 professionisti provenienti da 50 diversi paesi e vi hanno esposto oltre 150 aziende.

Il settore oggetto della manifestazione è strategico per il paese e ha ricevuto un nuovo impulso con il lancio del progetto Energy 4.0, un programma integrato che include il settore energia, che combina ambiziosi obiettivi a lungo termine su energia rinnovabile, efficienza energetica, reti intelligenti oltre all'efficientamento dei settori tradizionali, quali gas naturale e petrolio.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La partecipazione alla collettiva di aziende organizzata da ICE Agenzia, in base alle misure straordinarie messe in campo in occasione dell'Emergenza Covid, è ancora a titolo gratuito.

La collettiva avrà un'area espositiva totale di massimo 72 mq di cui una parte dedicati alla presenza istituzionale e una parte a postazioni aziendali.

L'offerta ICE prevede, per ciascuna azienda, la messa a disposizione delle seguenti attrezzature/servizi: postazione attrezzata con tavolo, sedie, cestino portarifiuti e 1 presa elettrica; promozione dell'evento tramite l'invio da parte dell'Ufficio ICE di Bangkok di un invito ufficiale a visitare ad un mailing di operatori specializzati del settore; leaflet cartaceo dei partecipanti alla collettiva italiana; assistenza in fiera da parte del personale dell'Ufficio ICE di Bangkok (ulteriori informazioni nella circolare informativa allegata)

Scadenza per le adesioni: 18 aprile 2022

Bangkok, Tailandia

mercoledì 20 venerdì 22 luglio
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca