FUTURA EXPO 2023

dom 8 ottobre 0:00

FUTURA EXPO è un evento espositivo dedicato allo sviluppo sostenibile a partire da un approccio economico, che ha preso il via a Brescia nell'ottobre 2022. 

L'evento nasce dall'iniziativa delle Camere di Commercio di Bergamo e di Brescia. Anche Confindustria Bergamo ha sposato l'iniziativa ed entrerà a far parte del comitato promotore.

L'obiettivo nell'edizione 2023  è condividere  l'esperienza positiva raccolta lo scorso anno allargando il territorio di sviluppo del progetto e la sua visibilità a livello nazionale, consolidando sempre più il concetto di alleanza e collaborazione per un obiettivo comune.

Futura, in sinergia con Promoberg, sta lavorando ad un progetto per realizzare a Bergamo, a partire dal 2024 e negli anni pari, un evento esclusivo e verticale dedicato agli operatori b2b internazionali, che richiedono da tempo uno strumento efficace per affrontare in modo positivo le tematiche legate alla sostenibilità e decarbonizzazione. Bergamo sarà protagonista anche grazie alla sua filiera e imprese riconosciute come punto di riferimento nell'offrire tecnologie, prodotti e soluzioni al mercato sempre più interessato a una gestione virtuosa della propria Carbon Footprint.

ANIMA CONFINDUSTRIA con alcune associazioni federate interverrà alla manifestazione.

Quando
dom 8 ottobre gio 10 ottobre