Forum di cooperazione economica Vietnam-Italia

lun 19 settembre 10:00

Al fine di promuovere la  cooperazione commerciale e sugli investimenti e il networking aziendale fra Italia e Vietnam, l’Ambasciata del Vietnam in Italia si coordinerà in collaborazione con il Ministero vietnamita dell’Industria e Commercio per pianificare un incoming aziendale dal Vietnam di una quarantina di partecipanti in Europa e in Italia in particolare, dove saranno organizzati due Forum a Roma e Milano il ‘Vietnam and Italy economic co-operation Forum’, rispettivamente il 19 e 20 settembre.

Il primo Forum è già pianificato presso la sede ICE di Roma (Via Liszt 21)  dalle  10.00 alle 12.00.

Il Forum del 20/9 a Milano è invece ancora in fase di organizzazione e ulteriori informazioni saranno comunicate non appena disponibili.

La delegazione vietnamita si compone di 40 imprenditori nei settori della produzione di tè caffè pepe, molluschi, prodotti agricoli, tecnologie per la preparazione di alimenti, macchinari tessili. E’ una buona opportunità di affari da entrambe le parti, in particolar in un’ottica di riorganizzazione globale della filiera alimentare dopo la pandemi Covid 19 e l’entrata in vigore dell’Accordo di Libero Scambio fra Vietnam e Unione Europea (EVFTA)

 

 

Quando
lun 19 settembre dalle 10:00 alle 12:00