FIT for Ukraine: Italy Business conference for investing in Ukraine

lun 26 giugno 9:30

Confindustria sta organizzando con UkraineInvest, l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese, dedicata alle imprese italiane con interesse in Ucraina un evento in programma il prossimo 26 giugno a Roma, in presenza, presso la sede di Confindustria (ore 9.30-12.30)  e vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.

Tra i settori focus: beni di largo consumo, fashion, agri-food, materiali da costruzione, logistica. Tuttavia, l'occasione sarà quella di esplorare le opportunità per le nostre imprese anche in altri settori, considerato che UktraineInvest è in grado di di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.
I lavori includeranno una sessione di interventi Istituzionali per parte italiana e ucraina, seguita da una sessione di approfondimento sui progetti specifici e gli incentivi per gli investimenti.

 

Roma

lunedì 26 giugno 2023
dalle 9:30 alle 12:30
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca