Filippine: missione imprenditoriale istituzionale

Dal 1° al 4 luglio Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale effettuerà una missione aperta alle imprese nelle Filippine.

Dal 1° al 4 luglio Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale effettuerà una missione aperta alle imprese nelle Filippine.

Lun 1 Luglio 9:00

Filippine

Il Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, On. Manlio Di Stefano, effettuerà una missione aperta alle imprese nelle Filippine, dal 1° al 4 luglio prossimi, nel corso della quale incontrerà - tra gli altri - il Sottosegretario per l'Industria ed il Commercio e il Ministro dell'Agricoltura. Predetti incontri saranno aperti alle imprese italiane, con interessi nelle Filippine, che vorranno accompagnare il Sottosegretario Di Stefano. E' inoltre previsto un incontro con i funzionari dell'Asian Development Bank responsabili per le procedure di procurement della Banca. Quest'ultimo incontro sarà aperto alle imprese italiane interessate a progetti nella Regione, indipendentemente dalla loro presenza nelle Filippine. Sono previsti inoltre momenti conviviali di networking.

Le imprese italiane interessate a partecipare alla missione potranno inviare una comunicazione all'indirizzo e-mail DGSP-01 at esteri.it entro martedì 18 giugno. Con l’occasione le aziende sono invitate a segnalare, qualora non l'avessero già fatto, eventuali contratti recentemente aggiudicati o in corso di finalizzazione nel Paese, che possano essere valorizzati in occasione della visita e/o  una sintetica scheda riassuntiva della presenza e degli interessi attuali nel Paese e nella Regione.

Ulteriori dettagli seguiranno a breve.

Data
Lun 1 Luglio Gio 4 Luglio