ENLIT EUROPE 2022

mar 29 novembre 0:00

Nell'ambito dell'attività promozionale 2022 a supporto del settore energia, ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - in collaborazione con le Federazioni ANIE e ANIMA - organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della fiera ENLIT EUROPE 2022 in programma a Francoforte dal 29 novembre al 1 dicembre 2022.

Enlit Europe è la manifestazione fieristica internazionale che ha unificato gli eventi European Utility Week e Powergen Europe, presentando un format innovativo e la ferma volontà̀ di accreditarsi quale sede di confronto inclusivo dove poter affrontare ogni aspetto della transizione energetica europea. Enlit Europe è l'evento itinerante europeo che affianca agli spazi espositivi - che nella 1a edizione realizzata a Milano nel 2021, hanno ospitato 500 espositori, annoverando tra essi i principali player nazionali ed internazionali con un flusso di oltre 10.000 visitatori qualificati - un Summit dedicato alle tematiche prioritarie e strategiche per il futuro, animato dalla presenza di oltre 350 speaker con posizioni chiave all'interno dell'industria, della ricerca e delle istituzioni.

In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dei persistenti effetti della pandemia da Covid-19, come definite da ultimo nella Delibera del Cda ICE n. 569/21 del 15/09/2021 (approvata dal MAECI con nota n. 135834 del 29/09/ 2021), la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa, limitatamente al primo modulo espositivo da circa. 7,50 mq, sarà gratuita.

Trovate qui le informazioni dettagliate della Fiera e della partecipazione collettiva: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2020/T1/068

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:

1.Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login

2. Compilare la Scheda di Adesione Online prestando attenzione nel selezionare nelle "modalità di adesione", in ragione delle Vs produzioni tra le 2 collettive previste:
- Hall 12 - First Floor "Digitalization/Democratization"
- Hall 12 - Groundfloor "Decentralization/Decarbonization"
3. Inviare da PEC aziendale a PEC startupeinnovazione@cert.ice.it la seguente documentazione:
a) Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
b) Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
c) Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

 

N.B: Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 di mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 18.00 di mercoledì 1 giugno 2022. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Quando
mar 29 novembre gio 1 dicembre