L'edizione 2021 di Enlit Europe si svolgerà, in presenza, a Milano presso la Fiera di Rho dal 30 Novembre al 2 Dicembre.
«Enlit Europe», erede della «Powergen Europe» e della «European Utility Week», rappresenta una nuova visione, un nuovo format per un Forum in costante crescita inclusivo e end-to-end che affronta ogni aspetto della transizione energetica europea.
Si tratta di un nuovo evento itinerante europeo che ambisce ad accendere la scintilla capace di alimentare il cambiamento e vincere la sfida della transizione energetica in Europa.
Quest’anno l’ evento conta di offrire:
- una fiera internazionale per visionare le ultime novità del settore;
- un Summit dedicato alle tematiche più strategiche a cui prenderanno parte circa 2000 delegati tra le più alte cariche aziendali;
- delle Hub Sessions che offriranno invece un programma di contenuto più tecnico (a porte aperte e accessibili a tutti i visitatori gratuitamente);
- Initiate! una zona che ospita le start-up con un proprio Start-up programme, per promuovere nuovi e giovani talenti nonché la collaborazione tra Università ed istituti di ricerca e i professionisti del settore;
- EU Project Zone – un padiglione dedicato ai progetti finanziati dai fondi della Commissione Europea, in collaborazione con la stessa.
ANIMA CONFINDUSTRIA sarà presente con uno stand istituzionale in rappresentanza delle Associazioni e delle Aziende del settore.