Energy 2019

L'Ufficio ICE di Londra  informa che, in occasione della fiera, che avrà luogo aBirmingham dall’8 al 10 ottobre, organizzerà uno stand italiano nell’area della manifestazione riservata al settore Energia & Sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.

L'Ufficio ICE di Londra  informa che, in occasione della fiera, che avrà luogo aBirmingham dall’8 al 10 ottobre, organizzerà uno stand italiano nell’area della manifestazione riservata al settore Energia & Sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.

Mar 8 Ottobre 9:00

In particolare, si tratta di un’area dedicata alle aziende operanti nei settori dell’energia e delle fonti di energia, tra cui energie rinnovabili, riscaldamento, climatizzazione, ventilazione, pompe di calore, energy management systems (EMS), nuove connessioni, fornitori indipendenti e soluzioni di alimentazione per l'ambiente costruito.

Giunta alla quinta edizione, la UK Construction Week (UKCW) costituisce una delle principali fiere nell’ambito del settore delle costruzioni nel Regno Unito ed è divisa per aree tematiche, tra le quali “Energia & Sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata”.  Alla scorsa edizione hanno preso parte oltre 34.000 visitatori nel corso delle 3 giornate di lavoro, tra cui  contractors, architetti, installatori, manager operanti nel settore energetico, ingegneri, costruttori.
Lo stand dell’ICE (30 mq) verrà adibito a catalogoteca e punto di incontro attrezzato per la divulgazione di materiale promozionale delle aziende italiane interessate a far conoscere le proprie tecnologie nel Regno Unito.
  
ICE Londra propone, pertanto, alle aziende interessate un servizio di catalogoteca durante la fiera che comprende le seguenti attività:
 
• esposizione di materiale promozionale (brochure, cataloghi, video,...);
• inserimento del profilo aziendale nel catalogo on-line della fiera;
• acquisizione di contatti delle ditte straniere interessate al profilo dell’azienda;
• appoggio logistico presso lo stand e supporto per attività di networking nel caso di una visita in fiera di rappresentanti aziendali.
 
Ad ogni azienda italiana che attiverà il servizio sarà inviato, a manifestazione conclusa, un rapporto finale contenente i dati completi degli operatori stranieri ai quali è stato consegnato il materiale promozionale, ed eventuali espressioni di interesse manifestate dai medesimi.
A titolo di corrispettivo per le attività sopra indicate verrà fatturato a conclusione dell’evento un ammontare pari a 300 Euro + IVA.


In allegato  il Modulo Ordine Servizi da inviare, in caso di interesse, all’indirizzo di posta elettronica londra@ice.it, compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’azienda, il prima possibile e comunque non oltre lunedì 9 settembre 2019.
 
L’indirizzo al quale le aziende interessate dovranno inviare il proprio materiale promozionale (brochure, cataloghi, video,…) verrà comunicato dopo il 9 settembre 2019.

Link utili: https://www.ukconstructionweek.com/Energy_and_Hvac  
https://www.ukconstructionweek.com