China Hi Tech Fair 2019

Fiera Internazionale dedicata all’alta tecnologia, in programma a Shenzhen, culla dell’industria dell’alta tecnologia della Cina.

Fiera Internazionale dedicata all’alta tecnologia, in programma a Shenzhen, culla dell’industria dell’alta tecnologia della Cina.

Mer 13 Novembre 0:00

Shenzhen, Cina

L’Ufficio ICE di Canton mette a disposizione uno stand di 36mq per le aziende italiane interessate con focus sui settori healthcare e energy.
Lo stand italiano sarà ubicato nel padiglione Internazionale. Sarà strutturato in open space con meeting point in grado di ospitare fino ad un massimo di dieci aziende. Ove il numero di richieste dovesse superare le disponibilità, le aziende saranno selezionate rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione. Non saranno accolte domande da parte di aziende morose verso ITA-Agenzia.

PERCHE’ PARTECIPARE
Shenzhen aspira a divenire una grande metropoli integrata con Hong Kong e le altre città del Pearl River Delta, supportata dalla rapida espansione di tre settori industriali: quello dell’Information Technology, quello logistico e quello finanziario.
Vanta una popolazione di oltre 12 milioni di persone (dato 2017) ed il PIL (nel 2018 pari a 2.4 trilioni yuan) più elevato in Cina dopo Pechino e Shanghai.
La China Hi Tech Fair, giunta alla sua 21esima edizione, è articolata in esposizione, forum commerciali, accademici ed istituzionali. Si tratta del più importante evento cinese dedicato all'innovazione tecnologica, vetrina di prestigio per la presentazione di prodotti e soluzioni hi-tech in settori tra i quali le tecnologie dell'informazione, la protezione ambientale, l'edilizia verde, i nuovi materiali, la manifattura avanzata, i dispositivi medicali, la componentistica elettronica.
Attualmente è la più grande e la più influente fiera scientifica e tecnologica della Cina ed è rinomata come "No.1 Technology Show in China". Per tale ragione attrae anche esponenti del mondo accademico.
Presenti all'edizione 2018 27 università. Chi fosse interessato porta’ far richiesta ad Ice Canton del report dell’edizione 2018.

Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina www.chtf.com

Data
Mer 13 Novembre Dom 17 Novembre