Business Forum JETCO Italia - Turchia

gio 10 dicembre 10:00

Il prossimo 10 dicembre 2020 si svolgerà il Business Forum della JETCO - Joint Economic Trade Commission tra Italia e Turchia, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria. 
L’evento sarà presieduto dal Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Di Maio e dal Ministro del Commercio Estero Turco, Sig.ra Pekcan.

A seguito della sessione plenaria, è previsto lo svolgimento di cinque tavoli settoriali corrispondenti ai settori per i quali si prospettano le migliori opportunità di business, in particolare: Macchinari, Energia e energie alternative, Infrastrutture (con particolare attenzione al settore ferroviario), Aerospazio e Petrolchimico.
 
La sessione pomeridiana sarà invece dedicata alla organizzazione di incontri B2B. Si segnala che le manifestazioni di interesse per questi ultimi saranno valutate in termini di pertinenza e corrispondenza dei settori Focus e in base alla presenza delle controparti turche. 

Le imprese interessate a prendere parte all'evento dovranno registrarsi entro il 27 novembre 2020.

Gli orari forniti sono indicativi e saranno precisati successivamente.
 

Seguiranno aggiornamenti in merito al Programma. 

In allegato la circolare informativa dell'evento

Quando
gio 10 dicembre dalle 10:00 alle 12:30