BAUMA CONEXPO INDIA 2023

Partecipazione Collettiva Italiana 

Partecipazione Collettiva Italiana 

mar 31 gennaio 0:00

ANIMA Confindustria insieme ad AISEMUCoMESA promuove e collabora con ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane nell'organizzazione della Partecipazione Collettiva Italiana alla fiera "BAUMA CONEXPO INDIA 2023" che si terrà a New Delhi dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023.

Giunta alla VI edizione, l'appuntamento biennale con "BAUMA CONEXPO INDIA"  presso l'India Expo Center (IEML) - si è accreditato nel tempo quale evento internazionale di riferimento nel sub-continente indiano per macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchine minerarie e veicoli da costruzione.

Nell'ultima edizione realizzata nel 2018 la manifestazione ha attratto 39.173 partecipanti (+ 20% rispetto al 2016) da 61 paesi e ha potuto contare sulla presenza di 668 espositori (51% internazionali) per una superficie espositiva totale di 195.000 mq.

La Partecipazione Collettiva Italiana promossa da ICE Agenzia in occasione della "BAUMA CONEXPO INDIA 2023" prevede la realizzazione di stand da 9,00 mq per ogni azienda partecipante, prevedendo la seguente dotazione standard:

- Grafica, logo e Ragione Sociale;
- 1 Tavolo con 4 sedie;
- Piccolo mobiletto e/o Welcome desk;
- Allacci elettrici;
- Corrente monofase per illuminazione stand;
- Collegamento rete wireless (Wi-Fi);
- Storage (1m x 1m);
- Assistenza Personale ICE-Agenzia.

E' prevista inoltre la realizzazione dello Stand Istituzionale/Centro Servizi ICE-Agenzia con la predisposizione di un’area comune attrezzata con collegamento internet, fax, telefono e stampante ed un Coffee Point.
Per promuovere la presenza italiana alla manifestazione, sono inoltre previste specifiche azioni di comunicazione nonché la realizzazione e distribuzione di un catalogo delle aziende partecipanti alla collettiva.
Sarà possibile aderire al Padiglione Italiano con stand da 09,00 mq al costo di 1.000,00 € + IVA per azienda partecipante. La documentazione per aderire sarà disponibile on-line contestualmente alla pubblicazione della presente comunicazione.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09.00 di giovedì 20 ottobre 2022 alle ore 18.00 di lunedì 31 ottobre 2022 nelle forme e modalità di seguito riportate.

--------------------------------------------------------------------------

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
2. Compilare la Scheda di Adesione Online
3. Inviare da PEC aziendale a PEC startupeinnovazione@cert.ice.it la seguente documentazione:

a)Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
b)Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
c)Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

N.B: Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

IMPORTANTE
- Gli spazi sono limitati e sarà cura dell'Agenzia ICE confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano con l'ammissione ufficiale che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione.
- L'ordine di arrivo verrà stabilito tenendo conto dell'orario di ricezione della PEC con la documentazione richiesta per perfezionare la propria adesione all'iniziativa.
- Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

 

Quando
mar 31 gennaio mar 3 gennaio

India, New Delhi