Batimatec 2022

dom 15 maggio 9:00

BATIMATEC, Salone Internazionale dell'Edilizia, dei Materiali per l'Edilizia e dei Lavori Pubblici, è l'evento fieristico più rappresentativo del Continente Africano, interamente dedicato alla complessa filiera dei processi e delle tecnologie per l'edilizia. L'edizione 2021 ha visto la partecipazione di 590 espositori, di cui 413 nazionali e 177 internazionali, provenienti da 11 diversi paesi e circa 250.000 visitatori professionali su un'area espositiva di 23.000 mq.
UCoMESA e ANIMA collaborano con Agenzia ICE alla realizzazione della  Partecipazione Collettiva Italiana.

si estenderà su un'area ripartita in moduli pre-allestiti secondo le Linee Guida del Progetto Pilota dedicato alle fiere del settore promossa dall'Agenzia ICE. A seguito dell'introduzione delle "Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri" sarà offerto alle aziende italiane un modulo gratuito di 9 mq del valore di € 2.700,00 + IVA ciascuno.

Di seguito il dettaglio della dotazione e dei servizi previsti per ogni modulo:
- Grafica stand logo/Ragione Sociale 80x80 cm;
- Tavolo 70x70 cm con sedie (2 o 3 a seconda delle disposizioni relative al distanziamento sociale in vigore);
- Banco informazioni con ripiano interno e chiusura a chiave;
- Ripostiglio (ca. 1x1m);
- Cestino gettacarte;
- Allacci elettrici;
- Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
- Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Partecipazione Collettiva Italiana;
- Collegamento Wi-fi;
- Assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale Agenzia ICE.

Rimangono a carico degli espositori la richiesta di arredi aggiuntivi oggetto di contrattazione tra aziende e allestitore designato per l'iniziativa, le spese relative all'assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale, presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nel programma.

Le aziende interessate potranno richiedere fino ad 1 modulo espositivo aggiuntivo di 9 mq rispetto a quello gratuito, sostenendo una spesa pari a € 2.700,00 + IVA. Per assicurare il massimo sostegno alle Aziende italiane della filiera tecno-marmifera, le richieste di moduli aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse alla Collettiva Italiana, in ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 24:00 di venerdì 18 marzo 2022.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute in anticipo oppure oltre i termini indicati.

Ai fini dell'adesione all'iniziativa si rende necessario completare preliminarmente la registrazione online attraverso il link "Per Aderire clicca qui" (disponibile dalla mezzanotte dell'8 marzo alla mezzanotte del 18 marzo 2022).
Al termine della registrazione sarà inviata una mail di conferma comprensiva dei seguenti allegati:

- Scheda di adesione precompilata;
- Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia;
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà, relativa al rispetto dei parametri di identificazione dei prodotti/servizi esposti durante il corso dell'iniziativa come espressione del "Made in Italy".

Per formalizzare l'adesione all'iniziativa è necessario sottoscrivere la scheda di adesione generata, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva e trasmettere il tutto, debitamente firmato e timbrato dal Legale Rappresentante d'azienda, via PEC, all'indirizzo:
motoristica@cert.ice.it entro e non oltre le ore 24:00 del 18/03/2022.

Per ulteriori informazioni il Desk ANIMA c/o ICE, Antonio Passarelli é a vs disposizione ai seguenti recapiti:

a.passarelli.anima@ice.it - +39 338 9280996

 

Quando
dom 15 maggio gio 19 maggio