L'Agenzia ICE di Amman parteciperà con uno stand istituzionale alla 48^ edizione della "BAGHDAD INTERNATIONAL FAIR - BIF 2024 che avrà luogo nella capitale irachena dal 1° al 7 novembre 2024.
La fiera plurisettoriale, con prevalenza verso i beni e le tecnologie necessarie allo sviluppo industriale ed infrastrutturale del Paese, rappresenta una delle principali occasioni promozionali per le aziende interessate ad affrontare un mercato sempre più appetibile come quello iracheno.
Per valorizzare la presenza in fiera e coinvolgere direttamente le aziende interessate, l'ufficio ICE è disponibile ad offrire il servizio di distribuzione cataloghi e materiale informativo/pubblicitario aziendale.
Il costo del servizio, per tutta la durata della fiera, è di 1.200,00 € +IVA se dovuta (pari a 4 GG/UU del tariffario ICE). Al termine della fiera sarà elaborato un elenco di contatti delle aziende irachene interessate ai vostri prodotti/tecnologie.
Le aziende interessate possono contattare, entro il 14 ottobre 2024, direttamente l'Agenzia ICE di Amman all'indirizzo: amman@ice.it