AQUATECH MEXICO 2022

mar 6 settembre 9:00

ANIMA CONFINDUSTRIA - insieme alle associazioni Aqua Italia, Assopompe e AVR - è da sempre in prima linea nel rappresentare istanze ed esigenze della filiera Water Tech «Made in Italy» e nel promuoverne l’eccellenza sui mercati internazionali.

«Aquatech 2021» ad Amsterdam ha rappresentato la ripartenza a livello internazionale del settore, con l’Italia primo Paese espositore per numero di aziende e l’esordio dell’ANIMA Italian Pavilion con 7 aziende italiane, soddisfatte del servizio ricevuto e della partecipazione per la prima volta all’evento.

Il Messico rappresenta la seconda economia dell'America Latina ed il piano idrico prevede che nel 2030 saranno necessari 91 miliardi di metri cubi d'acqua, considerando le stime e le inefficienze oggi, si tratta di una sfida enorme per il Paese che necessità del know-how e delle tecnologie migliori.

«Aquatech Mexico» rappresenta una vetrina fondamentale per le aziende interessate a questo mercato dall’enorme potenziale, aderire all’ANIMA Italian Pavilion un’opportunità in più per ottimizzare e valorizzare la partecipazione all’evento.

In allegato scheda informativa e modulo di adesione. Iscrizioni Early Bird entro il 31 gennaio 2022 - Termine per le iscrizioni: 15 marzo 2022 

 

Quando
mar 6 settembre gio 8 settembre