ANIMA Italian Pavilion HVAC-R EXPO SAUDI 2022

lun 28 marzo 9:00

Federazione ANIMA - insieme alle associazioni settoriali - è da sempre in prima linea nel rappresentare istanze ed esigenze dell’industria meccanica «Made in Italy» e nel promuoverne l’eccellenza sui mercati internazionali. L'Arabia Saudita con i suoi ambiziosi piani di sviluppo e riconversione economica, rappresenta un mercato dal potenziale enorme e per tale ragione - in collaborazione con gli organizzatori di DMG Events e con gli agenti per l'Italia della manifestazione - la Federazione propone la realizzazione dell'ANIMA Italian Pavilion in occasione della fiera "HVAC R EXPO SAUDI 2022" in programma a Riyadh dal 28 al 31 marzo 2022.

Per ottimizzare la partecipazione da parte delle aziende italiane e renderla più accessibile, ANIMA Italian Pavilion in occasione di «HVAC R Expo Saudi» si articolerà in 6 postazioni aziendali personalizzate con logo e ragione sociale ed attrezzate anche con schermo LCD per supportare i meeting in fiera.

«HVAC R Expo Saudi», lanciato nel 2018, mette in mostra le ultime tecnologie all'avanguardia a favore dei principali responsabili delle decisioni e degli esponenti del settore.
L'obiettivo primario della manifestazione è promuovere in modo efficace le connessioni aziendali e gli obiettivi di «Vision 2030», il quadro strategico promosso dalle autorità saudite per ridurre la dipendenza dell'Arabia Saudita dal petrolio, diversificare la sua economia e sviluppare settori di servizio pubblico come sanità, istruzione, infrastrutture, attività ricreative e turismo.

I progetti già in corso come la costruzione della metropolitana di Riyadh, del «King Salman Park» e del megaprogetto di intrattenimento «Qiddiya» dimostrano la vastità e l'ampiezza delle opportunità che l’Arabia Saudita offre e offrirà nei prossimi anni alle imprese capaci di coglierle. 

La presentazione del progetto con la relativa documentazione per aderire entro la scadenza del 02/02/2022 é disponibile in allegato ed il costo di partecipazione per le aziende associate ANIMA é pari a 4.900,00 USD all inclusive per postazione aziendale.
La quota di partecipazione richiesta include i costi di iscrizione alla manifestazione pari a 495,00 USD, le utenze e i servizi necessari (pulizia, elettricità, ecc.) per la Vs partecipazione alla manifestazione fieristica. Rimangono a carico delle aziende i costi relativi a voli, trasporti, vitto e alloggio.

N.B. Le aziende interessate a prenotare la propria postazione dovranno inviare la relativa documentazione debitamente sottoscritta e firmata e procedere con il saldo del corrispettivo richiesto direttamente a COREXPO ITALIA SRL nei modi e nei tempi previsti dalla modulistica allegata.

Scadenza adesioni: 2 febbraio 2022

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Antonio Passarelli - Area Relazioni Esterne e Internazionali
affari.internazionali@anima.it - +39 338 9280996

Quando
lun 28 marzo gio 31 marzo
Associazioni coinvolte
Aqua Italia
Assoclima
Avr
Italcogen
Ucc
Assotermica
Associazioni coinvolte
Aqua Italia
AQUA ITALIA

L'associazione Aqua Italia rappresenta, da più di 40 anni, i costruttori di impianti, accessori, componenti e prodotti chimici per il trattamento delle acque primarie (non reflue) per uso civile, industriale e per piscine. 

Assoclima
Assoclima

Siamo un’associazione autonoma federata ad Anima Confindustria nata nel 1964 come Co.Aer. Nel 2014 abbiamo cambiato nome e siamo diventati Assoclima - Costruttori sistemi di climatizzazione.

 

Avr
Avr

AVR, federata ad Anima Confindustria, è l'associazione industriale di categoria che rappresenta le aziende italiane del settore valvole e rubinetteria

Italcogen
Italcogen

All'interno di Anima Confindustria, l'Associazione Italcogen riunisce i costruttori e i distributori di impianti di cogenerazione, recupero termico e celle a combustibile a livello nazionale.

Ucc
Ucc

Ucc, fondata nel 1950, è l’associazione aderente ad Anima Confindustria che rappresenta i costruttori e le società italiane che operano nel vasto settore delle attrezzature in pressione, dalla progettazione alla produzione.

Assotermica
Assotermica

Assotermica, federata ad Anima Confindustria, rappresenta la quasi totalità delle industrie produttrici di apparecchi e componenti destinati al comfort climatico ambientale, un settore caratterizzato da una costante evoluzione tecnologica che fa della produzione italiana una realtà di assoluta eccellenza.