ANIMA Confindustria è partner di Agenzia ICE nella promozione della prossima Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della "Atyrau Oil and Gas 2025", in programma ad Atyrau dal 2 al 4 aprile 2025.
La città di Atyrau, principale porto del Kazakistan, ha conosciuto una certa importanza e sviluppo a partire dagli anni Novanta con la scoperta di importanti giacimenti di idrocarburi nell’area del nord del Caspio in cui si trova. In breve tempo è diventata un hub per lo sviluppo dei giacimenti di Tengiz (onshore, è il giacimento petrolifero più profondo del mondo e si trova ad una profondità di circa 4000 m) e Kashagan (offshore, con 4,5 miliardi di tonnellate di petrolio).
Agenzia ICE propone la realizzazione, per la prima volta, di una collettiva di aziende del settore Oil & Gas alla Atyrau con l’obiettivo di consentire alle aziende italiane che operano nella filiera di venire in contatto con le principali società petrolifere ed energetiche locali e di acquisire contatti con i main contractor, sia istituzionali che privati.
Agenzia ICE ha opzionato una superficie di circa 110,00 mq e si prevede la partecipazione di 12 aziende del settore, con la realizzazione di stand arredati e attrezzati per incontri d’affari e di un'area servizi comune. Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane sarà di 250,00 €/mq + IVA (se dovuta).
<< vedi circolare informativa
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 11:00 di martedì 15 ottobre 2024 alle ore 18:00 di mercoledì 23 ottobre 2024. Non saranno prese in considerazione domande pervenute in anticipo rispetto alla data e ora indicate.
Per ulteriori informazioni potete contattare:
Antonio Passarelli
Desk ANIMA Confindustria Meccanica Varia c/o ITA
affari.internazionali@anima.it - +39 06 59926089 / +39 3389280996