All Energy Exhibition & Conference - D-Carbonise

mer 10 maggio 0:00

ANIMA Confindustria promuove insieme a ICE-Agenzia e OICE la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione della "All Energy Exhibition & Conference - Dcarbonise 2023" in programma a Glasgow nei giorni 10 e 11 maggio 2023.

La partecipazione a questa manifestazione ha l’obiettivo di presentare la grande capacità delle società italiane di ingegneria, architettura e consulenza e dei produttori di tecnologie, nell’applicare soluzioni innovative, sostenibili ed efficienti in ambito infrastrutturale ed energetico.

"All-Energy Exhibition & Conference" è la più grande manifestazione dedicata alle rinnovabili in Europa e si svolge nel 2023 in contemporanea con "Dcarbonise", rivolta agli utenti finali di energia del settore pubblico e privato circa l'efficienza energetica e soluzioni per ridurre i costi per l'ambiente edificato (calore a basse emissioni di carbonio) e le soluzioni a basso impatto di trasporto.

Il format "All-Energy & Dcarbonise" darà l'opportunità di incontrare, fare rete e stabilire connessioni con la comunità delle energie rinnovabili con due giornate di lavoro ininterrotto.

ICE Agenzia ha opzionato per la collettiva italiana una superficie di 200,00 mq. ca. dove si prevede l'allestimento di circa 20 postazioni in open space con un costo di partecipazione previsto per ogni aziende partecipante pari a € 750,00 + IVA.

 

L'offerta di ICE Agenzia include i seguenti servizi:
- postazione in open space con tavolo, 2 sedie, porta cataloghi, vetrina e totem con monitor lcd da 32'' per la proiezione di presentazioni o video, pannello con grafica aziendale personalizzata, cestino gettacarte;
- registration fee per ciascuna azienda;
- allacci elettrici;
- connessione Wi-fi;
- inserimento nel catalogo della fiera;
- inserimento nel catalogo della collettiva italiana;
- assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale presente

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 10.00 di giovedì 19 gennaio 2023 alle ore 15.00 di venerdí 27 gennaio 2023 nelle forme e modalità di seguito riportate.
Gli spazi sono limitati e sarà cura dell'Agenzia ICE confermare la partecipazione all'iniziativa e la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano con l'ammissione ufficiale che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione. L'ordine di arrivo verrà stabilito tenendo conto dell'orario di ricezione della PEC con la documentazione richiesta per perfezionare la propria adesione all'iniziativa.


Per partecipare all'iniziativa occorre:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
2. Compilare la Scheda di Adesione Online
3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it la seguente documentazione:
- Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
- Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

Glasgow

mercoledì 10 giovedì 11 maggio
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca