ANIMA Confindustria è partner di ITA - Italian Trade Agency e ITA - Dubai nell'organizzazione della prossima Partecipazione Collettiva Italiana - dedicata alle aziende attive nella filiera Oil & Gas "Made in Italy" - in occasione della fiera "ADIPEC 2025" in programma ad Abu Dhabi dal 3 al 6 novembre 2025.
ADIPEC rappresenta l'evento più grande e influente al mondo per l'industria petrolifera e del Gas, capace di attrarre oltre 160.000 partecipanti nell’ultima edizione, riunendo il gotha dell’industria e dei decision makers per quattro giorni ad Abu Dhabi per affrontare le esigenze energetiche di oggi e definire il panorama energetico di domani.
L’appuntamento di Abu Dhabi offre ad oltre 2.200 espositori un accesso senza pari ai migliori decisori del settore petrolifero e del gas ed è la piattaforma ideale per creare nuove opportunità commerciali, rafforzare le relazioni e le reti esistenti nell'intero settore energetico.
L’obiettivo della ormai consuete e attesa partecipazione italiana è quello di favorire l’incremento delle opportunità commerciali per le aziende partecipanti che grazie al contributo garantito dall’intervento promozionale hanno la possibilità di accedere alla vetrina più importante dell’industria Oil&Gas a livello globale per promuovere le proprie innovazioni e le proprie tecnologie con il dovuto supporto istituzionale.
Al fine di rendere più efficace ed efficiente l'intervento di ICE nella promozione del Made in Italy, nel caso in cui, alla scadenza del termine per candidarsi, il numero di adesioni risulti superiore ai posti disponibili alla fiera, si darà la precedenza alle imprese che non hanno partecipato alla partecipazione collettiva italiana organizzata nel 2023 e nel 2024.
Scarica la circolare con tutte le informazioni. Sarà possibile aderire al progetto - che prevede postazioni in Open Space - con un contributo privato di 3.200,00 € + IVA per ogni singola postazione.
Aderisci on-line e formalizza la tua adesione via PEC a partire dalle ore 09.00 (CET) di lunedí 14 aprile 2025 alle ore 23.59 (CET) di venerdì 25 maggio 2024 trasmettendo la documentazione richiesta - debitamente timbrata, firmata e compilata - all'indirizzo PEC:
innovazione@cert.ice.it
Per ulteriori informazioni potete contattare:
Antonio Passarelli
Desk ANIMA Confindustria Meccanica Varia c/o ITA
affari.internazionali@anima.it - +39 06 59926089 / +39 3389280996