2024 CHINA-ITALY ECONOMY & COOPERATION

lun 26 febbraio 14:30

Il 26 febbraio in sede ANIMA Confindustria (Via Scarsellini 11, Milano) si terrà  il Convegno "2024 CHINA-ITALY ECONOMY & COOPERATION", un evento che vedrà la partecipazione del sindaco di Guangzhou, Sun Zhiyang, seguito da una delegazione di importanti industrie cinesi, quali  Guangzhou Automobile Group Co. Ltd e Guangzhou Industrial Investment Holding Group Ltd, dedicato all'opportunità di fare networking tra aziende italiane e cinesi.

Il Convegno è stato organizzato nell’ambito della Green Economy Confederation (GEC) che, sin dalla sua costituzione nel settembre 2019 da parte di ANIMA ed Envirovest, rappresenta un gruppo di aziende orientate allo sviluppo di iniziative con effetti positivi a livello ambientale e allo sviluppo dell’economia circolare in Cina. GEC intende esprimere l’amicizia e la collaborazione fra Italia e Cina, entrambe impegnate a coniugare soluzioni industriali eco-compatibili alle necessità correlate allo sviluppo economico del mercato.

La missione di GEC consiste nell’orientare all’ammodernamento e alla trasformazione sia le industrie tradizionali sia le industrie di servizio in ambito ambientale in Cina e nel fornire alle imprese italiane le più ampie opportunità sul mercato cinese.


Il Convegno inizierà alle 14.30 presso la Sala Convegni di ANIMA a Milano e terminerà alle 17.00 con un coffee break per poter dialogare con gli imprenditori cinesi presenti.

La partecipazione sarà solo in presenza, per registrarsi e richiedere maggiori dettagli vi preghiamo di scrivere ad affari.internazionali@anima.it

lunedì 26 febbraio 2024
dalle 14:30 alle 17:00
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca