HiRef S.p.a.

VIALE SPAGNA 31/33
35020
Tribano
PD
Veneto
0499588511  -  0499588522
 

HiRef propone impianti di condizionamento di precisione per infrastrutture tecnologiche, per il condizionamento dei processi industriali e per il settore terziario; offre soluzioni efficaci e all’avanguardia, che favoriscano la sostenibilità economica e ambientale. Nata nel 2001, la società oggi è al centro di un network di aziende, che operano in settori complementari ad alto grado di specializzazione, per garantire al cliente un servizio completo, su misura e sostenibile. Si rivolge al mercato italiano e a quello internazionale, attraverso una rete di filiali commerciali e un forte network di dealer presenti in Europa, America Latina e Africa.

Il gruppo è in costante crescita, con oltre 350 dipendenti. Viene posta particolare attenzione allo sviluppo dei talenti e delle competenze, collaborando con numerose università per condurre ricerche e tesi di laurea. Sei laureati su dieci scelgono di rimanere, creando così un gruppo giovane e dinamico, la cui età media è di 40 anni. 

 

HiRef S.p.a.
AssociazioneAssoclima
Tecnologia perEdilizia e infrastrutture
ApplicazioniSistemi di climatizzazione e ventilazione
L'azienda è associata a
Assoclima
Assoclima

Siamo un’associazione autonoma federata ad Anima Confindustria nata nel 1964 come Co.Aer. Nel 2014 abbiamo cambiato nome e siamo diventati Assoclima - Costruttori sistemi di climatizzazione.

 

ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy

Esegui ricerca