Menu

 

 

Ecostil group s.r.l.

VIA DELL'OLMO 20
36055
Nove
VI
Veneto
0424219622
0424219629
www.ecosilent.it

Attività azienda
ECOSILENT rappresenta da 25 anni l’eccellenza nel settore dell’insonorizzazione industriale. Specializzata nella risoluzione dei problemi di rumore, riverberazione e vibrazione, è in grado di studiare, progettare e proporre soluzioni specifiche in tutti i settori, sia industriali che civili, con professionalità e competenza.

Prodotti
Le cabine ECOSILENT coniugano elevate prestazioni fonoisolanti – fonoassorbenti a modularità e flessibilità, permettendo soluzioni mirate ed efficaci per creare ambienti di lavoro industrialmente avanzati e conformi alle attuali normative. I sistemi Trialfon e Diapason rappresentano la soluzione ideale per l’isolamento acustico di macchinari.
Ogni sistema può essere installato senza interferire con i normali processi produttivi di unità già esistenti e, grazie ad un particolare sistema di smontaggio dei pannelli, permette di accedere agevolmente alla macchina in caso di manutenzione straordinaria. Per la ventilazione delle cabine possono essere impiegati ventilatori opportunamente silenziati, condizionatori o sistemi autoventilanti.

Caratteristiche tecniche
· Trialfon: pannello monolitico portante composto da due lamiere che possono essere di acciaio zincato, inox, alluminio, ecc. di cui una liscia e una forata pressopiegata, con interposto un materassino di lana minerale a fibre orientate incollato e pressato a caldo;
· Diapason: pannelli sandwich composti da lamiera zincata preverniciata liscia - lana minerale protetta con velo vetro - lamiera zincata preverniciata forata. La particolare foratura è studiata in modo tale da assorbire tutta la gamma delle frequenze di disturbo.

Ecostil group s.r.l.
AssociazioneCiadi
Tecnologia perProduzione industriale, Sicurezza e ambiente
ApplicazioniImpianti e apparecchiature di insonorizzazione
L'azienda è associata a
Ciadi
Ciadi

CIADI è l'Unione Costruttori di Impianti ed Apparecchiature di Insonorizzazione che nasce nel 1979 presso Anima Confindustria.