SICURTECH Village

UMAN ha lanciato nel 2013 un tour dedicato alla cultura applicativa della sicurezza antincendio a cui contribuiscono: tecnici, associazioni, addetti antincendio e ai servizi di sicurezza e di prevenzione, ordini professionali, imprenditori, università.

La mostra convegno ospita eventi, workshop, attività di approfondimento diventando, così, una preziosa opportunità di unire le principali città italiane attorno ai temi della sicurezza e dell’antincendio. In ogni tappa l’evento si svolge in un’unica giornata e raduna centinaia di addetti del settore che hanno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le soluzioni più innovative in tema di sicurezza oggi disponibili sul mercato.

Tre gli obiettivi di SICURTECH Village:

  1. agevolare la diffusione della cultura applicativa della sicurezza antincendio,
  2. promuovere la conoscenza delle più recenti innovazioni e soluzioni,
  3. consentire il dibattito e il confronto tra tutti gli operatori della filiera della sicurezza antincendio.

Il viaggio continua nel 2019 con le città di Torino (21 febbraio 2019), Catania (19 giugno 2019), Firenze (10 ottobre 2019), Roma (22 ottobre 2019), Milano (7 novembre 2019).

L’accesso alla manifestazione, così come la partecipazione ai convegni e ai workshop è gratuita, previa registrazione e dà diritto a ore formative (Lista VV. F. L.818/84) e crediti formativi professionali secondo le modalità previste per ogni tappa.

Scopri il tour

Condividi

SICURTECH Village