PNEUROP-EUROPUMP-CEIR Joint Conference 2020

Il contributo dell'industria agli obiettivi politici della nuova Commissione è stato messo in evidenza negli orientamenti politici presentati dal Presidente von der Leyen al Parlamento europeo a luglio 2019,  in cui viene proposta una strategia industriale nell'ambito e a sostegno al Green Deal europeo.

Il contributo dell'industria agli obiettivi politici della nuova Commissione è stato messo in evidenza negli orientamenti politici presentati dal Presidente von der Leyen al Parlamento europeo a luglio 2019, in cui viene proposta una strategia industriale nell'ambito e a sostegno al Green Deal europeo. Le industrie tecnologiche europee, e in particolare i settori di compressori, pompe, e rubinetti e valvole, hanno a lungo considerato il potenziamento della loro competitività globale nel quadro delle sfide sociali e ambientali, in particolare contribuendo alla preparazione dei Regolamenti per l'efficienza energetica e l'economia circolare.

Parallelamente, la digitalizzazione sta offrendo sempre maggiori opportunità e portando nuove sfide.

Di questo, le tre Associazione europee di riferimento PNEUROP, EUROPUM e CEIR discuteranno in occasione della Joint Conference che si terrà il prossimo 23 giugno a Brussels, quale parte del PNEUROP Plenary Meeting, prevista dal 22 al 24 giugno.

Maggiori informazioni sul Plenary Meeting e sulla Joint Conference sono disponibili sul portale dedicato.

Condividi

PNEUROP-EUROPUMP-CEIR Joint Conference 2020