Venerdì, 30 maggio Valerio Casotti, Amministratore Delegato di CICAS SRL, è stato eletto Presidente di Assosegnaletica – l’associazione italiana della segnaletica stradale – per il mandato 2025-2029.
Con la sua elezione si apre una nuova fase per l’associazione, che sarà guidata da un Consiglio Generale in parte rinnovato per il biennio 2025-2027. Sono stati riconfermati Paolo Mazzoni (3M ITALIA SPA), Luca Possanza (OPERA S.R.L.), Simone Lionello (VENETA SICUREZZA E SEGNALETICA STRADALE SRL), Alberto Zanetti (GEOSIGN SRL), Gabriele Pezzi (CIMS SRL) e Cristiano Cazzoli (GUBELA S.P.A.).
Tra i nuovi ingressi in Consiglio figurano Maurizio Putin (S.I.O.S.S. - Società Italiana Operatori Segnaletica Stradale S.r.l.), Simone Cavaliere (CI.GI.ESSE SRL) e Massimo Santori (VERNISOL SRL).
Il nuovo Presidente ha evidenziato il valore delle imprese aderenti, indipendentemente dalle loro dimensioni, e confermato l’impegno nel proseguire il lavoro di rappresentanza dell’intera filiera, promuovendo collaborazione, ascolto e partecipazione attiva degli associati.
Il Presidente uscente, Rudy Fabbri, ha rivolto un sentito ringraziamento ai Consiglieri che lo hanno affiancato nel corso del mandato, con un riconoscimento particolare ai Vicepresidenti uscenti Paolo Filippi e Nuccio Bagazzoli. Ha inoltre espresso i migliori auguri alla nuova squadra, auspicando un percorso ricco di risultati concreti e soddisfazioni condivise.