Transizione 4.0 per la refrigerazione commerciale

Iniziativa a cura di ASSOCOLD in collaborazione con ICIM SpA, nel contesto della manifestazione HostMilano 2021.

Iniziativa a cura di ASSOCOLD in collaborazione con ICIM SpA, nel contesto della manifestazione HostMilano 2021.

mar 26 ottobre 10:30

ASSOCOLD, Associazione Costruttori Tecnologie per il Freddo, federata ANIMA, organizza insieme a ICIM SpA il seminario "Transizione 4.0 per la refrigerazione commerciale" in programma a HOST 2021 martedì 26 ottobre alle 10.30 presso la Food-Technology Lounge di ANIMA Confindustria (Pad 2, Stand A04-C03).

Anche nel mondo della refrigerazione commerciale - un comparto che in Italia vale circa 1 miliardo di Euro e conta 5.000 addetti - è fondamentale investire in ammodernamento, digitalizzazione ed efficientamento dei macchinari e dei processi produttivi.

Per l’acquisto di tecnologie moderne e innovative, in un’ottica di investimenti che possano essere duraturi nel tempo, le aziende devono poter conoscere le modalità per accedere in maniera sicura agli strumenti di agevolazione fiscale previsti dal Piano di Transizione 4.0, utili anche ad accelerare l’adozione delle migliori e più avanzate tecnologie.

Partendo da queste esigenze, ASSOCOLD in collaborazione con ICIM SpA ha recentemente pubblicato “La guida Piano Transizione 4.0 per la refrigerazione commerciale” che sarà presentata nel dettaglio durante il seminario.

 

Per partecipare, in presenza in Fiera o via streaming tramite piattaforma GoToWebinar, è obbligatoria l'adesione con il modulo online. 

Gli iscritti in presenza potranno ricevere un codice per l'ACCESSO OMAGGIO alla manifestazione (fino a esaurimento disponibilità).

 

SCOPRI anche le altre INIZIATIVE DELLA FOOD-TECHNOLOGY LOUNGE in HOSTMilano dal 22 al 26 ottobre 2021 

 

 

Associazioni coinvolte
Assofoodtec
Quando
mar 26 ottobre dalle 10:30 alle 11:00

In FIERA MILANO RHO e ONLINE

Associazioni coinvolte
Assofoodtec
Assofoodtec

Associazione italiana costruttori macchine, impianti, attrezzature per la produzione, la lavorazione e la conservazione alimentare