COVID-19: La trasformazione digitale e dei consumi del vending

Iniziativa a cura di Assofoodtec/TECNOLOGIE VENDING, nel contesto della manifestazione HostMilano 2021.

Iniziativa a cura di Assofoodtec/TECNOLOGIE VENDING, nel contesto della manifestazione HostMilano 2021.

lun 25 ottobre 15:45

Il workshop è l’occasione per analizzare l’impatto del Covid-19 e della trasformazione digitale sul settore. Il Covid-19 ha infatti avuto come unico aspetto positivo quello di creare nuove tecnologie: App di pagamento, sistemi di sanificazione e igienizzazione sulle macchine con lampade a raggi UV ecc. Un’altra leva importante della trasformazione digitale del settore è anche l’industria 4.0 che grazie a benefici fiscali ha permesso la diffusione delle vending machine dotate di telemetria per il controllo da remoto delle macchine. Su questo tema si illustreranno anche le opportunità offerte dal PNRR.

Si analizzeranno anche i consumi e i comportamenti dei consumatori presso le vending machine e come sono cambiati a seguito della pandemia.

 

Per partecipare, in presenza in Fiera o via streaming tramite piattaforma GoToWebinar, è obbligatoria l'adesione con il modulo online.  

Gli iscritti in presenza potranno ricevere un codice per l'ACCESSO OMAGGIO alla manifestazione (fino a esaurimento disponibilità).

 

 

SCOPRI anche le altre INIZIATIVE DELLA FOOD-TECHNOLOGY LOUNGE in HOSTMilano dal 22 al 26 ottobre 2021 

 

 

Associazioni coinvolte
Assofoodtec
Quando
lun 25 ottobre dalle 15:45 alle 16:45

In FIERA MILANO RHO e ONLINE

Associazioni coinvolte
Assofoodtec
Assofoodtec

Associazione italiana costruttori macchine, impianti, attrezzature per la produzione, la lavorazione e la conservazione alimentare