Nuova pubblicazione del PG-RAHU di Eurovent

La Guida contiene tutto quello che c'è da sapere sulle unità di ventilazione residenziali con recupero di calore. 
 

È stata pubblicata a cura del Product Group “Residential Air Handling Units” (PG-RAHU) di Eurovent la prima edizione della Guida sulle unità di ventilazione residenziali con recupero di calore. Redatta in collaborazione con REHVA (Federazione delle associazioni europee di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria), la pubblicazione fornisce in 44 pagine una panoramica completa di tutte le informazioni essenziali su questa importante tecnologia: dalla progettazione alla costruzione, al funzionamento.

I primi due capitoli sono incentrati sulla progettazione e sul dimensionamento dei sistemi di ventilazione con recupero di calore, il terzo capitolo riguarda le unità di ventilazione residenziale, cuore del sistema, mentre il quarto affronta la messa in servizio e il funzionamento dell’impianto.

Questa nuova Guida, realizzata combinando i principi fondamentali dell'ingegneria con suggerimenti pratici basati sull'esperienza dei membri di Eurovent, è rivolta principalmente agli installatori e ai progettisti, ma contiene anche importanti informazioni per gli utenti finali.

È scaricabile gratuitamente dall'Eurovent Document Library al seguente link https://eurovent.eu/?q=articles/eurovent-publishes-guidebook-rahu-technology.

Tutte le news dall'associazione