28 maggio 2021

Il 25 giugno Assoclima organizza un incontro online dedicato ai produttori di sistemi di VMC

La partecipazione è libera e aperta anche a non soci, previa registrazione.

Negli ultimi mesi c’è stato un crescente interesse verso il tema della indoor air quality e, più specificatamente, verso l’adeguamento impiantistico degli edifici con particolare riferimento alla ventilazione meccanica controllata. È un ambito nel quale molte imprese e professionisti del settore operano da anni con grande dedizione, ma che la recente pandemia ha portato ancor più sotto i riflettori.

Assoclima ha l’obiettivo di lavorare con tutta la filiera di riferimento per creare le condizioni – legislative, d’incentivazione e di maggior conoscenza delle diverse opportunità – affinché si concretizzino sempre di più anche nel nostro Paese delle misure strutturali in questo settore.

In tale contesto l’associazione intende farsi parte attiva, portando all’attenzione del legislatore il proprio contributo tecnico-scientifico fondato sull’esperienza e la competenza dei costruttori da essa rappresentati.

Il 25 giugno Assoclima organizza un incontro con i produttori di sistemi di ventilazione meccanica controllata aperto sia alle aziende associate che a quelle non associate. L’obiettivo è condividere con i produttori un ambizioso programma di lavoro e soprattutto di raccogliere spunti e suggerimenti da tutti i fabbricanti di questo importante settore. La partecipazione all’incontro è libera previa registrazione entro e non oltre il 16 giugno.

Quando: venerdì 25 giugno dalle 11.00 alle 13.00

Dove: online, tramite piattaforma Google Meet

Per iscriversi: inviare una mail a assoclima@anima.it entro il 16 giugno specificando i nominativi di chi intende partecipare all’incontro. Riceverete in seguito il link per il collegamento.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutte le aziende produttrici di sistemi di ventilazione meccanica controllata anche non associate ad ANIMA/Assoclima.

Tutte le news dall'associazione
Tutte le news da ANIMA
Home page

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy) Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545 Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali

Esegui ricerca