Il 3 luglio si è svolta a Milano, in ANIMA Confindustria, l’Assemblea estiva di Aqua Italia, un appuntamento divenuto ormai un riferimento per le imprese associate e per il settore del trattamento dell’acqua.
L’incontro ha rappresentato un momento di sintesi del lavoro svolto nel primo semestre 2025 e, al tempo stesso, un’occasione di confronto sulle sfide e le opportunità che ci attendono nei mesi a venire. Grazie alla varietà delle attività associative presentate, ogni partecipante – a prescindere dal ruolo ricoperto in azienda – ha potuto trarre spunti concreti e riflessioni utili.
L'incontro ha evidenziato ancora una volta il valore della collaborazione e della condivisione tra imprese, elementi fondanti della nostra realtà associativa. Il numero dei soci, oggi vicino a quota 40, testimonia un percorso di crescita continuo e partecipato.
Alcune aziende non associate sono state invitate a partecipare in qualità di osservatori, per vivere da vicino l’esperienza associativa e conoscere più da vicino il valore delle nostre attività.