Convegno AISEM/ASSODIMI/ANFIA al GIS 2025

AISEM, Assodimi/Assonolo e ANFIA organizzano il convegno Sbarco in Quota dalle PLE dopo la revisione della EN 280 in programma a Piacenza venerdì 26 settembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 durante la fiera GIS, Giornate Italiane del Sollevamento.

Lo sbarco in quota è uno dei temi di maggior rilievo nell’ambito del sollevamento di persone in quota rappresentando la pratica più rischiosa per gli utilizzatori, che ne fanno sempre più richiesta pur essendo ad oggi non perfettamente normata e permessa solo in determinate condizioni.
L’obiettivo del convegno è quello di far confrontare gli attori del comparto per determinare una linea comune incentrata sulla sicurezza e su come gestire lo sbarco in quota largamente richiesto dagli utilizzatori.

Tutte le news da ANIMA
ANIMA Confindustria meccanica varia

ANIMA Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia ed Affine

Via Scarsellini, 11/13 - 20161 Milano (Italy)
Tel.(+39) 02-45418500  Fax (+39) 02-45418545
Email - anima@anima.it

Rimani in contatto con noi | Note legali | Privacy policy | Dichiarazione ex L. 124/2017 

Esegui ricerca