MEAT-TECH

E’ la manifestazione triennale dedicata alle tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni.

Evoluzione e valorizzazione dell’industria delle carni sono alla base della nuova edizione che si svolge in Fiera Milano Rho nel contesto del format “The Innovation Alliance”: progetto che riunisce, con una forte logica di filiera, cinque anime dell’eccellenza fieristica italiana ed internazionale (IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA) dando vita a un appuntamento unico per completezza e trasversalità dei contenuti.

MEAT-TECH è promossa da:

  • ASSICA Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina
  • ANIMA/ASSOFOODTEC (Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare)  con le diverse realtà associative aderenti: COMACA, Costruttori Italiani Macchine per la Lavorazione delle Carni; i Costruttori Affettatrici, Tritacarne ed Affini; l’Unione Costruttori Impianti Frigoriferi.

Sito della manifestazione

ANIMA CON ASSOFOODTEC A MEAT-TECH 2021

ANIMA insieme all’associazione ASSOFOODTEC/COMACA è presente con uno spazio espositivo ove rappresentare e promuovere le aziende del settore tecnologie per la lavorazione delle carni, oltre al suo ente di certificazione ICIM SpA.

Nell’area espositiva è possibile trovare:

uno spazio informativo completo sulle tecnologie italiane sinergiche al comparto

occasioni per confrontarsi e aggiornarsi grazie a workshop ed eventi gratuiti

Non mancheranno anche i momenti di aggiornamento tecnico-normativo, che richiamano grande attenzione da parte di tutti gli attori di filiera.

Vi aspettiamo dal 4 al 7 maggio 2021 in Fiera Milano Rho!

MEAT-TECH