Vendere negli Stati Uniti: l'importanza della comunicazione

mar 12 ottobre 14:30

online

"People buy from people... they like". Tutti ci ritroviamo in questa affermazione perché tutti, a prescindere dall'ambito in cui operiamo, acquistiamo solo dalle persone (e dalle aziende) che ci ispirano fiducia. 
Ma come generare fiducia nei buyer oltreoceano senza poter viaggiare e incontrarli di persona?
La comunicazione è la chiave che può spalancare le porte della fiducia, ma ogni chiave apre una sola porta. Siete sicuri di avere già in tasca quella giusta?
Il Webinar ha l'obiettivo di dare utili indicazioni sugli errori da non commettere e sui fattori critici nella comunicazione per far funzionare il proprio business negli Stati Uniti.

  • Comunicare con gli Americani per vendere agli Americani: cultura, valori, società    
  • Organizzare e gestire un incontro di lavoro  
  • La cura del cliente: fiducia, servizio pre e post-vendita, logistica

 

RELATORI

  • Lucio Miranda - Presidente, ExportUSA
  • Michela Parmeggiani - Vice Amministratore Delegato. ExportUSA


COME PARTECIPARE
La partecipazione è a numero chiuso ed è gratuita, previa iscrizione online. È opportuno verificare i seguenti requisiti: una connessione internet stabile (ADSL), un browser aggiornato e una connessione audio-video e l'autorizzazione all'applicazione GoToOpener. 

Per chiarimenti e informazioni: partner@industriameccanica.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando
mar 12 ottobre dalle 14:30 alle 16:00