TURKEY: Sace meets Rönesans

mer 3 marzo 11:30

online

Presentiamo  l'iniziativa Live Webinar SACE meets Rönesans, organizzata da SACE in collaborazione con Confindustria, di possibile interesse dei soci ANIMA.

ANIMA Confindustria collabora costantemente con SACE per l'internazionalizzazione delle imprese, che hanno l'opportunità di entrare in contatto con grossi gruppi industriali all'estero per iniziative di b2b e networking aziendali.

L'incontro del 3 marzo sarà incentrato sulle potenziali opportunità di business per le PMI italiane con Rönenans Holding, gruppo operante in 28 paesi del mondo come main contractor. Fondato nel 1993, attualmente si colloca al 9° posto tra i contractor in Europa, opera nella realizzazione di strutture industriali, progetti infrastrutturali, impianti di produzione chimica e farmaceutica, impianti di lavorazione di alimenti e bevande, centrali elettriche, complessi sanitari, centri commerciali, uffici, residenze e hotel.

Il webinar sarà focalizzato sulla presentazione dei seguenti progetti:

  • nuovo impianto petrolchimico nella città di Ceyhan, dedicato alla deidrogenazione del propano e alla produzione di propilene;
  • realizzazione di alcuni progetti infrastrutturali, inclusi ospedali e aeroporti;
  • focus su altri impianti industriali.

Per prendere parte all’iniziativa, che si terrà sulla piattaforma GO!, sarà possibile iscriversi attraverso il link qui sotto riportato.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

 

Quando
mer 3 marzo dalle 11:30 alle 13:00