BATIMATEC 2020

ICE Agenzia, partner di ANIMA Confindustria per l'internazionalizzazione, organizza una collettiva aziendale al Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics.

ICE Agenzia, partner di ANIMA Confindustria per l'internazionalizzazione, organizza una collettiva aziendale al Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics.

dom 7 giugno 0:00

Algeri

L’Ufficio ICE-Agenzia di Algeri - in collaborazione con l'Ufficio Tecnologia Industriale Energia e Ambiente della Sede - organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in forma privatistica alla XXIII^ Edizione del Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics - BATIMATEC 2020, in programma ad Algeri. La manifestazione, inizialmente prevista in aprile, è stata posticipata, per la pandemia Covid,19 al periodo dal 7 all' 11 giugno 2020.

Edilizia, costruzioni e lavori pubblici restano uno dei motori principali della crescita per l’economia algerina, e offrono importanti opportunità per le aziende italiane soprattutto nel campo delle attrezzature e dei macchinari.

BATIMATEC - manifestazione che nel corso degli anni si è affermata tra le più importanti del settore nell’intero continente africano - costituisce un’opportunità concreta di promozione per le imprese italiane interessate ad approfondire le opportunità offerte dal mercato algerino e a presentare le proprie produzioni con particolare riferimento non solo ai materiali da costruzione e ai macchinari per l'edilizia, ma anche a tutti prodotti, le attrezzature e le tecnologie connesse al mondo delle costruzioni, delle infrastrutture e dei lavori pubblici.

Settori di interesse:

  • Macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione
  • Macchine da miniera, cava, cantiere
  • Macchine per l'industria ceramica e del laterizio
  • Costruzioni
  • Servizi di ingegneria integrata
  • Materiali da costruzione
  • Infrastrutture
 
Quando
dom 7 giugno gio 11 giugno